Sorry, no posts matched your criteria.

La facilitazione grafica, è una tecnica di visual thinking utilizzata per rappresentare informazioni, idee o concetti in tempo reale durante eventi come conferenze, workshop, riunioni. Si ascolta ciò che viene detto e lo si trasforma in disegni, diagrammi e parole su una grande superficie, creando una rappresentazione che aiuta a comprendere meglio e a ricordare le informazioni condivise.

Questo tipo di attività di registrazione viene chiamata “graphic recording”

Graphic Recording per Festival Informatici senza frontiere

Ha 700 ore di esperienza in graphic recording, live sketching e facilitazioni grafiche dal vivo e online, per eventi, conferenze, meeting, riunioni.
I suoi lavori di Graphic Recording sono stati inseriti in “Graphic Recording” edito nel 2016 da Gestalten, Berlino, unico volume internazionale su questo mestiere.

Per saperne di più, -> pensierovisivo.com

Alcuni clienti:

Toyota Italia, Lamborghini, Alce Nero, Protezione Civile, Autostrade per l’Italia, Intesa San Paolo, Geico Taikishi, Save The Children Italia, World Business Forum Milano, Merck, CNR Bologna, Comune di Bologna, Università di Bergamo, Università di Bologna, Università di Teramo, Fond. Sistema Toscana, Regione Toscana, Parlamento Europeo, ASL Torino, SSN Emilia Romagna, Ass.Italiana Direzione del Personale, Scuola Normale Sup. Pisa, e tanti altri.


Date
Category
progetti-2
Tags
disegno, facilitazione, graphic design, graphicrecording, infografica, pensierovisivo
error: Content is protected !!